194 - Chattami



Pino Maniaci non ha fatto vedere ai telespettatori di telejato le immagini contenute nel sito porno www.partinico.com sia per la sua nota vicinanza ad ambienti ecclesiastici e sia per non turbare con immagini molto sensuali gli utenti della sua nota e seguita tv.L’occasione però era troppo ghiotta per il pestifero direttore dell’emittente e infatti dopo un accurato taglio alle scene più piccanti ci mostra ciò che è contenuto nel sito di Partinico e ci andiamo convincendo che il sito forse non è uno scherzo di qualche buontempone.Il sito è commerciale e precisamente è una chat-line dove delle ragazzotte locali non proprio belle , alcune delle quali sono Avanti Cristo, al prezzo di due euro e cinquanta al minuto sono disponibili a chattare previo pagamento con chi si collega on-line e …più paghi…più si spogliano.
Alla sinistra del monitor si nota un elenco dove cliccando potrai vedere delle foto,conoscere meglio Partinico e la sua storia siino all’elezione a sindaco di Peppon-line ed evitare gli individui inseriti nella lista nera.
Molto importante è non collegarsi ai siti www. telejato.it e www.rifondazionepartinico.it perché l’ignaro utente potrà essere esposto a gravi danni quali l’installazione di programmi malevoli detti “malware” mettendo così a rischio sia i propri dati personali che il computer stesso.
Seguendo le indicazioni di www.partinico.com potete stare tranquilli e guardando ascoltate i consigli commerciali della sensuale Peppona: “ CHATTAMI….A.C.CHATTAMI…l’importante è che mi videochatti “.