182



clicca sull'immagine per ingrandire

Il partito dei vari Casini e Buttiglione ha organizzato dal 14 al 17 settembre C’ENTRO in FESTA, una grande kermesse a Fiuggi dove gli argomenti principali saranno “valori e idee”per la nuova guida dell’Italia. Fiuggi non è scelta a caso perché ,come per i cattolici che almeno una volta all’anno devono confessarsi ,gli udiccini almeno una volta all’anno devono depurarsi con un’acqua miracolosa che ristabilisce un equilibrio psicofisico avendo effetti positivi sulla sfera intellettuale ed emozionale.Fiuggi è come un carica batterie dei cellulari o una revisione delle automobili ed in questo caso “ricarica la mente”dei nostri politici.
L’on. Lorenzo Cesa come segretario nazionale dell’udc ha spedito migliaia di cartoline a tutti i simpatizzanti del partito invitandoli alla festa.
Nelle nostre zone invece le brochure sono personalizzate e ad invitare i centristi sono i politici locali e Totò Cuffaro ,uno dei maggiori azionisti di Casini.La foto è suggestiva e molto bella e dimostra che l’udc è il partito più buono d’Italia perché, oltre alla margherita, ama tutto e tutti in tutte le lingue.In francese ama l’Europa facendo parte del partito popolare europeo.In lingua inglese ama pure Corleone e i corleonesi e la prova è, che tramite il segretario provinciale Totò Cianciolo, approva in pieno la sfiducia dei consiglieri udiccini nei confronti del sindaco non corleonese di Corleone on. Ciccio Nicolosi; e altra prova è che i corleonesi, titolari del logo I LOVE CORLEONE si sono rivolti all’amico Totò Cuffaro per rivendicare la paternità del marchio.L’udc ama pure il ponte , che oltre ad essere più italiani, ci consentirà più facilmente di avere rapporti commerciali “cu i cucini calabrisi.”
Una nota ed un rimprovero pero è d’obbligo:la prossima volta che posate per una foto controllate bene l’immagine che ne esce.Vito Di Marco non deve fare sempre “U TRIRICINU ‘NNA L’OVU” mettendosi sempre in mezzo . La foto è alquanto equivoca dato che il consigliere.Russo essendo più alto ha coperto la parte finale della scritta” Europa” e precisamente le ultime due lettere, e così ingiustamente molti potranno pensare che l’udc più che l’Europa ami l’euro.
Je t’aime…Euro.